Pavoletti: "Vittoria di personalità, Castro fantastico"

"Punto alla salvezza e alla Nazionale"

Alexandra Atzori (inviata)
06/10/2018
Ultim'ora
Condividi su:

La gara tra Cagliari e Bologna è terminata con la vittoria dei sardi con il punteggio di 2-0. Leonardo Pavoletti, tra i migliori nella gara di oggi, è appena arrivato in zona mista per commentare la prestazione contro gli uomini di Inzaghi.

Ecco le sue parole:

"Mi mancava il gol ma le prestazioni erano buone ed era nell'aria. Stiamo giocando con personalita, cosa che ci è mancata un po l'anno scorso. Oggi sono tornato indietro più spesso, non mi pesa se c'è la gamba si fa tutto. Sapevamo che sarebbe arrivata la vittoria prima o poi era nell'aria. Joao è una bella spalla, sta bene e stiamo bene, con lui e con gli altri. Castro? Ha fatto tutte le fasi, due assist.. Oggi è stato fantastico.

Dobbiamo continuare ad allenarci così e potremo levarci belle soddisfazioni. Punto alla nazionale e punto alla salvezza, dobbiamo raccogliere i frutti anche dell'anno scorso.

Ci mancava la vittoria in casa perchè ce la siamo guadagnata in tutte queste partite con le prestazioni e credo che il pubblico si sia divertito. Sapevamo che bastava un gol per vincere e ripartire".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: