Giornata per molti versi storica quella odierna per i tifosi rossoblù. Luca Silvestrone e l’architetto Dan Meis sono giunti in città, ed accompagnati anche da due delegati della Cagliari Calcio hanno effettuato un sopralluogo ad Asseminello (non documentato), poi ad Is Arenas (documentato), infine al Sant’Elia con tanto di foto a dimostrazione del tutto.
Questo pomeriggio incontro con il sindaco Zedda, a seguire è prevista una conferenza stampa. Si pensa allo stadio dunque, ma si cerca anche di portare a termine la mission nel suo complesso arrivando a rilevare la Cagliari Calcio. Cellino venderà?
Non è dato ancora saperlo, si conoscono i tanti dubbi che si porta dietro il patron rossoblù che segue dall’Inghilterra l’evolversi della situazione. La voce della società si è comunque fatta sentire per bocca del ds Salerno che in un intervista ad Itasportpress.it ha voluto affermare quanto segue partendo dalla prossima gara casalinga del Cagliari contro il Chievo:
“Sarà l’ultima partita del nostro buon campionato al S. Elia. Onoreremo la maglia fino all’ultimo minuto, non pensando alla classifica del Chievo che avrà più motivazioni di noi. Abbiamo diversi infortunati ma chi andrà in campo si impegnerà fino alla fine. Cagliari parlerà americano? Non so nulla di questo ma ho letto qualcosa. Posso dire però che il presidente Cellino è al nostro fianco e ci tutela al 100%”.