Serata agrodolce per i colori rossoblu nella seconda giornata dell' UEFA Nations League 2018.
Nella Lega D - Gruppo 2, pareggio a reti bianche allo Stadionul Zimbru di Chisinau tra la Moldavia e la Bielorussia.
Nell'undici guidato da Alexandru Spiridon, gradi da titolare per tutti i 90 minuti di gara per il centrocampista Artur Ionita.
Passando alla Lega C - Gruppo 2, al Veritas Stadium di Turku, la Finlandia sconfigge di misura per 1-0 (grazie al gol di Teemu Pukki al 12') l'Estonia.
Tra le fila della formazione allenata da Martin Reim, tuttavia, c'è stato il rientro a sorpresa (con fascia da capitano) di Ragnar Klavan (che ha giocato tutti i 90').
Sempre nella Lega C - Gruppo 2, partita molto divertente e combattuta alla Groupama Arena di Budapest tra Ungheria e Grecia.
A passare in vantaggio sono i padroni di casa guidati da Marco Rossi grazie al gol realizzato da Roland Sallai (ex Palermo, ora al Friburgo) dopo un quarto d'ora di partita.
La reazione degli ellenici di Michael Skibbe non si fa attendere e al 18' pareggiano con la rete del difensore romanista Kostas Manolas.
Il gol decisivo che mette fine alle ostilità, però, lo segnano nuovamente gli ungheresi con il centrocampista dell'Astana, László Kleinheisler al 43'.
Nella formazione greca, 47 minuti di gioco nel secondo tempo per il terzino del Cagliari, Charalampos Lykogiannis (che è subentrato ad Anastasios Donis al 46').