La redazione del nostro quotidiano ha raggiunto telefonicamente Paolo Alberto Faccini, agente di Andrea Cossu e Daniele Conti. I tifosi del Cagliari temono – e non a torto – un mancato rinnovo contrattuale in favore delle due bandiere rossoblù. Come anticipato dal nostro giornale nei giorni scorsi, mentre la situazione di Andrea Cossu appare più complicata, Conti si trova sì sulla graticola ma in qualche modo dovrebbe “strappare” il rinnovo per un’altra stagione in rossoblù.
Abbiamo chiesto al Dott. Faccini di illustrarci lo stato delle cose. Ecco le sue parole:
“Intanto devo evidenziare che i ragazzi sono totalmente concentrati su questo finale di campionato. È vero che al momento la società non ha fatto loro nessuna proposta di contratto, ma è anche vero che Massimo Cellino in questo periodo è molto impegnato con le vicende che lo legano al suo nuovo club. Andrea e Daniele sono sereni, hanno un ottimo rapporto con il presidente e con lui hanno parlato diverse volte. Massimo Cellino ha grande stima nei confronti dei due calciatori, e sia Daniele che Andrea hanno a loro volta grande stima per il presidente.”
Il campionato volge al termine. Dei rinnovi se ne riparlerà a campionato concluso?
“Certamente sì, anche se ripeto, da parte della Cagliari Calcio e da parte di Massimo Cellino, ad oggi, non è arrivata nessuna proposta di rinnovo contrattuale. Io sono sereno e lo sono anche i ragazzi, spero che anche i tifosi del Cagliari restino fiduciosi”.
I tifosi del Cagliari sperano che tutto finisca al meglio con il rinnovo del contratto per entrambi i calciatori. Insomma, che alla fine tutti possano davvero restare sereni.