La voce dei tifosi: "Vergognatevi!"

I commenti dei supporters rossoblù nel dopogara

Alexandra Atzori
07/05/2014
La Voce dei Tifosi
Condividi su:

La gara contro il Napoli, si sa, per i tifosi del Cagliari ha sempre un valore particolare. E le reazioni alla sconfitta per tre a zero sul campo del San Paolo, come potrete bene immaginare, non ha lasciato per niente indifferenti i sostenitori rossoblù. Come ogni settimana i pareri non sono mai concordi: c’è chi se la prende con l’arbitro, chi con Pulga per alcune scelte ritenute sbagliate ma, secondo la maggioranza, i colpevoli sono proprio i giocatori, accusati di scarso impegno. Come ogni settimana diamo voce ai tifosi e vi proponiamo alcune opinioni, buona lettura:

Stefano se la prende un po’ con tutti: “Arbitraggio pessimo, Pandev è un disgraziato e la squadra era poco motivata”.

Ivan ce l’ha con i giocatori del Cagliari: “I gol sono nati tutti da passaggi dei calciatori del Cagliari!!!”.

Sandro è d’accordo: “C'è poco da commentare... Il Cagliari ormai è in vacanza ed è appagato”.

Giusi ha preso una drastica decisione: “Vergognosi e inguardabili, sono uomini senza attributi, ho cambiato canale per lo schifo”.

Alessio è arrabbiatissimo:”Qui c’è da insultarli uno per uno, esclusi Ibarbo e Silvestri. Astori se vuole andarsene deve dirlo e levarsi dalle scatole! Abbiamo capito che anche lui è un mercenario!”.

Giovanni condivide il suo pensiero: “Vergognosi!!! Il Cagliari è una squadra da serie C, altro che 500... una Lambretta!”.

Per Alfonso è chiaro il colpevole: “ Pulga fa giocare tutti i diffidati, che stupido!”.

Giuseppe non è d’accordo: “Francamente proprio Pulga non ha colpe. Oggi era visibilmente arrabbiato, mentre i giocatori erano allegri, come Astori”.

Giuseppe individua il per cui la squadra è calata: “La squadra è già in vacanza, troppi giocatori con il fiatone dal 15°p.t, Ibraimi è un giocatore da calcetto! Dessena è inguardabile, Murru per carità! Se avessero un po’ di dignità dovrebbero pagare di tasca loro l’aereo di rientro a Cagliari!”.

Infine Luca è molto duro: “Umiliati dalle riserve del Napoli. Abbiamo fatto schifo, abbiamo rubato la salvezza”.

Carlo esprime un desiderio: “È stata una partita giocata senza orgoglio, l'abbiamo sentita solo noi! L'anno prossimo vorrei vedere dei giocatori orgogliosi della maglia che indossano!”.                                                                                               

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: