Cagliari-Sassuolo, Deverlan presente alla Sardegna Arena in maglia rossoblù (FOTO)

Il giovane difensore brasiliano classe 2000 possibile nuovo acquisto?

La Redazione
27/08/2018
Calciomercato
Condividi su:

In occasione della partita pareggiata ieri 2-2 dal Cagliari contro il Sassuolo, era presente in tribuna il giovanissimo difensore classe 2000, Marcelo Deverlan.

Il giocatore, di proprietà del Corinthians (di cui è capitano nelle giovanili), era stato provinato di recente dalla Fiorentina, sempre attenta alle situazioni dei giovani talenti.

Su Instagram, il giocatore ha pubblicato una foto che lo ritraeva in tribuna ad assistere al match tra i rossoblù e i neroverdi.

Nulla di strano a prima vista, ma un dettaglio non trascurabile potrebbe dare un indizio sul suo futuro.

Di fatti, lo stopper nativo di São Paulo nella foto indossava una maglietta con il simbolo ufficiale del Cagliari.

Ciò lascerebbe presagire - almeno in teoria - a un possibile provino per il giocatore e, in caso di successo, metterlo a disposizione della Primavera di Max Canzi.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: