Deiola: "Un onore giocare nel Cagliari: sensazioni positive"

"Ringrazio i tifosi, sempre vicini a noi anche nelle difficoltà"

La Redazione
21/07/2018
Interviste
Condividi su:

Al termine dell'allenamento mattutino in quel di Pejo, il centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola è intervenuto in diretta sulla pagina Facebook del club rossoblù.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Le sensazioni sono positive. La squadra sta lavorando bene, io sto lavorando bene quindi ci aspettiamo il meglio.

Ripartiamo dal finale di stagione, con la speranza di migliorarci e lavorare ogni giorno per ottenere prima i nostri obiettivi e andare avanti.

Sì sicuramente, le 45 presenze ti danno un senso di responsabilità e ti fanno crescere molto sotto ogni punto di vista, è un onore.

La Serie A è come sempre un campionato di livello dove nessuna squadra è da sottovalutare, si gioca partita per partita, è molto difficile e noi ci prepariamo al meglio per lottare ogni domenica

I nuovi arrivati? Sono degli acquisti importanti per la squadra. Sono dei grandi professionisti, grandissime persone e daranno sicuramente una mano.

Per segnare alla Sardegna Arena darei il massimo impegno, per ottenere i risultati migliori per me e la squadra. Sicuramente farei questo.

Voglio dire grazie ai tifosi per quello che hanno fatto l’anno scorso, anche nelle difficoltà ci sono stati vicini. Sono un aiuto grandissimo in ogni situazione e spero di dargli soddisfazioni".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: