Pavoletti: "Obiettivo salvezza, ma senza sofferenza: sul calciomercato..."

"Qui per migliorarci: i tifosi l'arma in più"

La Redazione
15/07/2018
Interviste
Condividi su:

Dopo il primo allenamento in quel di Pejo per la seconda parte del ritiro pre-season, ha parlato l'attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti.

Ecco le sue dichiarazioni (così come riportato dal canale Youtube della società isolana):

"Sono contento di essere qui, me ne hanno parlato bene e da oggi ci godiamo questo Trentino, questo bel ritiro. L'anno scorso son partito col Napoli però ho fatto una preparazione molto blanda e ai margini della squadra, quindi mi sono ritrovato ad inizio campionato ad avere delle difficoltà, invece quest'anno partiamo forte e insomma partiamo allenati bene.

Dobbiamo completarci nelle cose che abbiamo sbagliato l'anno scorso, sappiamo dove abbiamo sbagliato e quindi sappiamo anche come ripartire. L'obiettivo? Salvarci il prima possibile senza soffrire fino all''ultima giornata, poi, insomma, più gol vengono meglio è.

Il mercato? Siamo contenti, sicuramente la rosa verrà completata da altri ragazzi e quindi dobbiamo lavorare, dobbiamo lavorare bene e farci trovare pronti per l'inizio del campionato. L'arma in più del fine campionato sono stati i tifosi e quindi speriamo ce ne siano tanti altri pronti a venire alla Sardegna Arena".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: