Crosta, la giusta strada

Olbia e la Serie C sono il giusto percorso per un portiere forte e giovane, che vanta già 2 presenze in A e che diventerà sempre più un patrimonio del Cagliari

Antonello Cossu
12/07/2018
Approfondimenti
Condividi su:

Luca Crosta andrà a giocare in Serie C, in prestito fra le file dell'Olbia. Il portiere classe '98 ha deciso, assieme al Cagliari, di rimanere in Sardegna per proseguire il percorso di crescita cominciato col debutto nella massima serie avvenuto due stagioni fa contro il Milan, con anche un rigore parato a Carlos Bacca.

Il ventenne compie il tragitto inverso rispetto ad Aresti, che approda nuovamente a Cagliari come terzo portiere dopo l'esordio in prima squadra nel lontano 2007.

Il promettente ragazzo era stato cercato anche da alcuni club di B ma la voglia di una maglia da titolare ha prevalso sull'euforia da "alta quota" e lo ha convinto ad accettare la destinazione "Bruno Nespoli" agli ordini di mister Filippi.

Dunque, per Crosta, la strada giusta, il percorso giusto, quello gli permetterà poi di tornare al Cagliari (che se lo tiene stretto) forte, matura, pronto per il grande salto.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: