Calciomercato – Cagliari, arriva Lionel Carole?

Il difensore classe 1991 sarebbe nel mirino dei rossoblù per rinforzare il reparto arretrato

La Redazione
11/07/2018
Calciomercato
Condividi su:

Il Cagliari continua la ricerca di un nuovo innesto da inserire nel pacchetto di difensori centrali da regalare a Rolando Maran per la prossima stagione. L’ultimo nome – in ordine cronologico – viene dall’estero.

Secondo alcuni media turchi, si tratterebbe dello stopper francese di origini martinicane Lionel Carole, classe 1991 in prestito al Siviglia dal Galatasaray.

È un giocatore polivalente di piede mancino, forte fisicamente e capace di svolgere in maniera disinvolta il ruolo di centrale (destro o sinistro in uno schieramento a 4) e di terzino sinistro o, all’occorrenza, di esterno mancino a centrocampo (nel cui ruolo attualmente ci sono già Pajac e Lykogiannis).

Il giocatore è in uscita dal club allenato da Fatih Terim e la cifra per un eventuale cessione si aggirerebbe intorno ai 2 milioni di euro. Tuttavia, per l’acquisizione del possente difensore, ci sarebbe la fila. Di fatti, oltre al Cagliari, vengono date in lizza anche Spal e Sassuolo per la Serie A e alcuni club francesi per quanto concerne la Ligue1.

Cagliari, sarà Carole il colpo in difesa?

N.B. Per poche ore è comparsa sul nostro giornale on line e sui nostri canali social, la notizia dell'affare Carole dato per fatto e concluso. Non è così, tutto resta come descritto nel presente articolo. Ci scusiamo con i nostri lettori. (Il Direttore, Davide Zedda).

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: