La gara tra Cagliari e Atalanta è terminata con la vittoria dei rossoblù per 1-0 e Luca Ceppitelli, autore del gol vittoria (che è valso la salvezza) ha commentato in mix zone la prestazione contro gli uomini di Gasperini.
Ecco le sue parole:
“Cosa resta di questa stagione? Secondo me rimane un gruppo di giocatori forti, soprattutto di uomini importanti, che possono ancora dare tanto a questa squadra, che l’hanno dimostrato in questo campionato, a maggior ragione in quelle partite in cui tutto sembrava perso e quindi bisogna farci forza di questo e continuare a lavorare.
Ora andiamo un po’ in vacanza – lo ammetto – però penso che questo sia un punto di partenza. Il mio futuro? Non ne ho idea (ride n.d.r.), al mercato ci pensano altre persone e Ceppitelli ora pensa a festeggiare, lo dico con sincerità.
È stato un mese difficile, veramente difficile e intenso mentalmente e ora credo ci meritiamo di festeggiare, perché è stato un mese intenso e ci godiamo la salvezza che ci siamo meritati con tutte le nostre forze. Abbiamo fatto tanti giorni di ritiro, non mi ricordo nemmeno più com’è fatta casa mia (ride n.d.r.)”.