Lopez: "Ciò che serve in futuro è la prestazione di oggi. Il rigore? Sembrava ci fosse"

"I complimenti? Fanno piacere, ma fa rabbia: questa prestazione andava fatta a Genova"

Alexandra Atzori (inviata)
06/05/2018
Ultim'ora
Condividi su:

Il Cagliari esce sconfitto contro la Roma: per commentare la gara si presenta in sala stampa il tecnico dei sardi Diego Lopez. Ecco le sue parole:

"Quello che serve per il futuro è la prestazione di oggi. Avevamo una squadra importante davanti e abbiamo fatto un'ottima orestazione. Se l'avessimo fatta a Genova sarebbe andata diversamente. Oggi siamo stati aggressivi, magari con poca qualità, abbiamo avuto molte occasioni, ma vince chi fa gol. Loro l'hanno fatto. Il rigore? Dal vivo sembrava ci fosse. I complimenti di Di Francesco?

Fanno piacere ma mi fa rabbia perchè questa prestazione dovevamo farla domenica scorsa. Ora abbiamo due finali, i ragazzi stanno bene e hanno lavorato tabto tutta la settimana. Dobbiamo ripartire da questa prestazione e rifarla a Firenze, ma soprattutto fare gol. Giocare a quattro? Ci ho pensato e l'abbiamo provato in settimana, anche perchè Pisacane è tornato solo ieri e non volevo rischiarlo, anche perchè a quattro si stavano allenando bene i ragazzi e conoscevano già i movimenti. Potremmo riprovarlo, ma vedrò in settimana.

Il Crotone? Non ha vinto oggi e ha davanti due gare difficili, ma anche noi. I punti per la salvezza passano da queste prestazioni. Ieri non ho chiesto niente ai tifosi oerchè eravamo in debito con loro. I ragazzi hanno fatto una buona prestazione e l'applauso dei tifosi è significativo perchè hanno capito che i ragazzi ci hanno messo tutto. Noi dobbiamo ripartire da oggi per ripetere questa presrazione a Firenze.

Le motivazioni sono importanti alla fine, quindi credo che anche le squadre che giocheranno contro le nostre concorrenti, giocheranno con motivazione. Dobbiamo pensare che ci salveremo".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: