Acque agitate in casa Spal. Borriello al centro del contendere e della discussione. Un'annato complessa per il "bomber", con appena 14 presenze ed un solo gol. Nessuna nel 2018, lo stop è ormai lungo 5 mesi.
Vaganati (Ds del sodalizio ferrarese) è stato molto chiaro: "Voglio parlare di chi in questo momento sta sudando per ottenre la salvezza. Di chi gioca 95 minuti la domenica, di chi viene allo stadio a incitare i propri compagni pur non giocando mai. Se Borriello deciderà di darci una mano andrà bene, ovviamente. L'anno scorso ha segnato 16 gol, altrimenti faremo a meno di lui come abbiamo fatto fino ad ora. La verità è che adesso Borriello ha un infortunio che non riesce a risolvere, ma abbiamo fiducia nei nostri ragazzi".
Pronta, a mezzo Instagram la risposta dell'ex attaccante del Cagliari:
"Solo per fare chiarezza, quella che vi mostro è l’esito dell’ultima risonanza magnetica che certifica il mio infortunio dal lontano dicembre - ha scritto l'attaccante sul suo profilo Instagram - è giusto che si sappia la verità onde evitare strumentalizzazioni sulla mia persona. Spero di rientrare in tempo per poter dare il giusto apporto alla squadra per una meritata salvezza".