Ballardini: "Il Cagliari ha investito tanto sul mercato, non pensavo di trovarlo in questa posizione di classifica"

"La gara di domani non sarà un match point, ma in ballo ci sono punti pesantissimi"

Marco Castoni
02/04/2018
Gli Avversari
Condividi su:

Alla vigilia del match in programma al "Ferraris" contro il Cagliari, il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa.

Ecco le sue parole come riporta tuttomercatoweb.com:

"Genoa-Cagliari non è un match point. E' una partita, come diciamo che da un po' di tempo, molto importante ma certamente non è un match point.

Il Cagliari in estate ha investito molto, ha preso giocatori molto interessanti dalla cintola in su. In difesa poi ci sono Romagna, Castan e si trova in una posizione in classifica che non pensassero di avere in questo momento. Certamente in Cagliari ha uno spessore diverso rispetto alla SPAL anche se gli emiliani hanno dimostrato grande salute e compattezza. Il Cagliari ha perso l'ultima gara contro un avversario di livello. In questo preciso momento della stagione fare dei punti è pesantissimo.

Un giocatore come Lapadula, se guardo la partita, non lo fischierei mai perchè è un giocatore che dà tutto dal primo all'ultimo secondo. E' un giocatore che non si risparmia e, ripeto, un giocatore come lui non lo fischierei mai".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: