Benevento, Foggia: "Il Cagliari rischia grosso, ma noi vogliamo vincere"

"Per noi ogni gara è l'ultima spiaggia"

La Redazione
14/03/2018
Gli Avversari
Condividi su:

L'ex rossoblù Pasquale Foggia (responsabile del settore giovanile del Benevento) in vista della gara contro il Cagliari ha rilaciato un'intervista a OttoPagine.it.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Sarà una partita importantissima per entrambe. Il Cagliari rischia grosso a causa dei recenti risultati negativi e noi ci troviamo in una posizione difficile. Giocando in casa abbiamo l'obbligo di provare a vincere a tutti i costi. La sconfitta di Firenze è stata dura da digerire, ma il nostro campionato è stato sul filo del rasoio dall'inizio, quindi sono situazioni che viviamo spesso.

Sappiamo che ogni gara può rappresentare l'ultima spiaggia, ma fino a quando non arriverà il verdetto della matematica proveremo a ottenere il massimo. I nuovi acquisti hanno avuto un impatto positivo perché si sono messi subito a disposizione dell'allenatore, anche se non era semplice a causa della lingua. La maggior parte dei nuovi arrivati venivano da un periodo di inattività importante. Sono ragazzi positivi che stanno dando qualcosa in più".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: