Nuova settimana di allenamenti iniziata quest’oggi per i rossoblù con una doppia seduta al Centro Sportivo di Asseminello. Nel mirino c’è la gara casalinga contro il Napoli. In mattinata - come riportato dal sito del club cagliaritano – la squadra ha prima svolto un'attivazione in palestra, a seguire lavoro di tipo aerobico sul campo.
Nel pomeriggio riscaldamento tecnico, esercitazioni sul possesso palla e partitella tattica. Filippo Romagna, dopo i problemi alla caviglia della scorsa settimana, oggi si è allenato col resto del gruppo.Riposo invece per Fabio Pisacane e Diego Farias.
Per il primo ferita lacero-contusiva al ginocchio destro, per il secondo affaticamento al polpaccio sinistro. Continuano le terapie per Luca Cigarini. Domattina è prevista una nuova seduta di allenamento.