Cagliari Primavera, pareggio esterno contro il Crotone (1-1). La cronaca

Ai sardi non basta il gran gol su punizione di Doratiotto: i pitagorici rispondono con un rigore trasformato da Barillari. Gli uomini di Canzi rimangono comunque in testa al campionato

Fabio Loi
17/02/2018
News
Condividi su:

Partita molto intensa quella tra il Crotone Primavera e i pari età del Cagliari allenati da Max Canzi.

Una sfida di alta classifica che ha visto i quarti in graduatoria del girone B della Primavera 2 sfidare i primi della classe.

Dopo 8’, gli ospiti sbloccano la partita con una gran botta di Doratiotto direttamente su calcio di punizione dal limite.

I pitagorici provano la reazione e costringono gli ospiti alla difensiva, sebbene i sardi abbiano avuto un’occasione ghiotta per il raddoppio al 26’ con una botta violenta di Tetteh respinta alla grande da Figliuzzi.

Tuttavia, la strategia di pressing degli uomini di mister Parisi si rivela vincente, perché al 37’ viene assegnato alla formazione locale un calcio di rigore, trasformato poi con freddezza da Cristian Barillari.

Nella ripresa, regna sovrano l’equilibrio anche se nel finale sono gli uomini di Canzi a sfiorare il colpaccio ancora con Doratiotto che non riesce ad insaccare a 2’ dalla fine.

Nel prossimo turno, il Cagliari Primavera ospiterà la Salernitana.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: