In un’intervista ai microfoni di Tuttosport, parla l’ex attaccante del Cagliari, Alberto Cerri.
Ecco le sue parole:
“Il mio ritorno a Cagliari? Sono i casi della vita. Inizialmente, appena usciti i primi rumors, mi ero messo l’animo in pace. Dover lasciare l’universo Juventus mi sarebbe dispiaciuto molto, ma se la Serie A avesse chiamato, io avrei risposto di sì.
Questo pensiero è durato appena 24 ore, poi il mio procuratore mi ha rassicurato e ora sono felice. Futuro alla Juventus? Uno dei miei obiettivi futuri è quello di vestire la maglia bianconera, ma per arrivare a questo sogno dovrò fare un percorso ben preciso.
Lo scambio con Han? I nostri compagni di squadra spesso facevano battute su questo tema: è una situazione alquanto rara e particolare fare uno scambio in sede di mercato tra due giocatori della stessa compagine.
Han tecnicamente? È forte e abbina un perfetto mix tra cinismo, forza e rapidità: inoltre ha intelligenza tattica e caratterialmente è una persona solare. I miei modelli? Da ragazzino, avevo in camera il poster di Zlatan Ibrahimovic, ma ora preferisco Higuain e Kane, con il Pipita leggermente in vantaggio.
Quando guardo le partite della Juventus, osservo attentamente le sue giocate. Obiettivo stagionale? Andare in doppia cifra a livello di gol segnati”.