Verso Chievo-Cagliari, Esposito: "Un pari accontenterebbe entrambi, Barella al posto di Cigarini: su Lopez..."

"I rossoblù si salveranno"

La Redazione
14/02/2018
Interviste
Condividi su:

In un’intervista rilasciata a “La Nuova Sardegna”, parla Mauro Esposito, che in carriera ha vestito sia la maglia del Cagliari sia quella del Chievo Verona.

Ecco le sue parole:

“Il Chievo? Si tratta di una società dove c’è libertà di lavoro, c’è un gruppo societario solido. Campedelli è un presidente capace ed equilibrato. Lopez? Diego ha cambiato lo schema di gioco e la sua scelta gli sta dando ragione tramite i risultati. Ho notato dei progressi specialmente nella fase difensiva: non dimentichiamoci che Diego è stato un ottimo stopper da calciatore.

La scelta di Giulini di puntare su di lui? Credo che il presidente abbia scelto Diego per il semplice fatto che lui non è solo uruguagio ma è anche un sardo d’adozione. Cigarini? Sostituirlo è dura, visto che il Cagliari non ha in rosa un giocatore con caratteristiche quanto meno simili. Barella e Padoin come vice Cigarini? Penso che il primo sia favorito sul secondo. La corsa salvezza? Mai abbassare la guardia: in ogni caso, il Cagliari si salverà. La sfida di domenica al Bentegodi? Un pareggio potrebbe accontentare entrambe, sarà una partita d’attesa”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: