Sassuolo-Cagliari è terminata con un pareggio per 0-0 e Luca Ceppitelli, tra i migliori nella gara di oggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito della società isolana per commentare la prestazione contro gli uomini di Iachini.
Ecco le sue parole:
"Giocavamo contro una squadra che veniva da una pesante sconfitta, una diretta concorrente. La partita è stata combattuta, entrambe sapevamo che vincere era importante ma non perdere lo era di più.
Questo pareggio muove la classifica, ci permette di dare continuità e guardare avanti con fiducia".
Siamo imbattuti da tre partite
"Stiamo affrontando queste partite col piglio giusto, bene organizzati e consapevoli della nostra forza: la conferma di quanto ci teniamo a fare bene. Conquistare punti contro le dirette concorrenti è fondamentale. Sabato prossimo contro il Chievo chiudiamo un piccolo cerchio: vogliamo fare punti per chiudere al più presto il discorso salvezza e affrontare le restanti partite con un atteggiamento diverso”.
Senza gol subiti da due gare
Non è solo merito della difesa. Siamo un blocco compatto, ci aiutiamo l’un l’altro, abbiamo ordine e organizzazione. I risultati vengono grazie agli sforzi di tutti”.