Cigarini: “Felice per il gol, ora dobbiamo battere la Spal”

“Con il sostegno dei nostri tifosi per la gara più importante dell’anno”

La Redazione
01/02/2018
Interviste
Condividi su:

Il centrocampista del Cagliari, Luca Cigarini, ha parlato ai microfoni de "Il Cagliari In Diretta" su Radiolina.

Ecco alcuni passaggi del suo intervento (riportati dal sito ufficiale della società rossoblù):

"Il mio primo gol con il Cagliari? E' stato bello ed è arrivato in un momento particolarmente difficile. Sui calci piazzati mi esercito tutti i giorni quando mi alleno e, in gare ufficiali, ho avuto poche possibilità: E' andata bene in quel caso e sono contento.

La partita di Crotone? Il nostro obiettivo era vincere, poi per via di quello che è successo abbiamo comunque portato a casa un punto d'oro e di vitale importanza. La gara con la Spal? Siamo obbligati a vincere. Mi auguro che ci sia il sostegno dei nostri tifosi.

Loro hanno sempre messo il loro apporto nei nostri confronti e ci sarà anche domenica, quando andremo a giocare la partita più importante dell'anno. Il mio approdo in Sardegna? Ho girato tanto, ma di rado è capitato che mi trovassi in un gruppo coeso. 

Il Cagliari non ha ancora mostrato tutto il suo potenziale: la preoccupazione per la posizione di classifica che attualmente occupiamo ci ha particolarmente condizionato. Ora puntiamo a salvarci, poi magari dal prossimo anno potremo pensare anche a obiettivi più ambiziosi, perchè le basi ci sono".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: