Crotone, gol di Ceccherini giustamente annullato: ecco cosa dice il regolamento

"Si tratta di tentativo di contendere il pallone ad un avversario"

La Redazione
28/01/2018
Ultim'ora
Condividi su:

Proteste in casa Crotone per il gol annullato a Ceccherini a tempo scaduto: se convalidato avrebbe potuto consegnare i tre punti alla compagine di Mister Zenga.

L'azione spiegata in base al regolamento.

Dopo il tocco di Ceccherini, Capuano e Budimir sono in posizione di fuorigioco. In particolare, quest'ultimo tenta di toccare il pallone col piede (senza riuscirci). Il Regolamento è molto chiaro: "si tratta di tentativo di contendere il pallone ad un avversario" (Rafael, nel caso specifico).

Pertanto, giusta la decisione arbitrale. 

 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: