Crotone-Cagliari è terminata con un pareggio per 1-1. Leandro Castan, al suo esordio in maglia rossoblù, ha appena parlato ai microfoni della società sarda per commentare la prestazione contro i pitagorici.
Ecco le sue parole:
“Una bella giornata, sono contento: è passato tanto tempo dall’ultima partita, ma sono consapevole di quanto posso dare. Devo ringraziare i compagni e il mister che mi hanno aiutato tanto: sono nella squadra giusta per ripartire, penso di aver dimostrato che in Serie A posso ancora dire la mia”.
“Abbiamo dovuto incrementare gli sforzi, senza permetterci un attimo di distrazione che poteva essere fatale. Si è vista la forza del gruppo: mancavano pedine importanti, alcuni giocatori non scendevano in campo da tanto. Abbiamo mostrato la giusta cattiveria. Forse avremmo dovuto gestire meglio la palla, avere più tranquillità, ma in una partita del genere qualche errore è comprensibile. Le decisioni arbitrali? Non voglio commentare, magari sul campo posso arrabbiarmi, ma al fischio finale per me tutto è passato”.