Cigarini: "Risultato giusto, si è vista la forza del nostro gruppo: sulle decisioni arbitrali..."

"Si è vista la forza del nostro gruppo: una squadra di amici che si aiuta in campo l’un l’altro e ottiene risultati insperati”

La Redazione
28/01/2018
Ultim'ora
Condividi su:

La gara tra Crotone e Cagliari è terminata con un pareggio per 1-1. Luca Cigarini, autore del gol del pareggio sardo, ha appena parlato ai microfoni della società isolana per commentare la prestazione contro gli uomini di Zenga.

Ecco le sue parole:

“Sono contento, ho sfruttato una palla da fermo in una partita che valeva doppio. Penso che tutto sommato il risultato sia giusto: non era facile venire qui a fare punti, il Crotone era anche reduce da una bella vittoria esterna e ad un certo punto ci siamo trovati con un uomo in meno. Il Crotone ha avuto qualche occasione in più, ma si è vista la forza del nostro gruppo: una squadra di amici che si aiuta in campo l’un l’altro e ottiene risultati insperati”.

“Inutile tornare sopra le decisioni arbitrali. Si è vista l’importanza della partita, non giocata benissimo da entrambe le squadre. Sia noi che loro eravamo timorosi, la gara contava troppo. Questo punto per noi potrebbe costituire la svolta della stagione”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: