Nella nottata appena trascorsa è apparsa un'indiscrezione secondo la quale il Cagliari avrebbe puntato con decisione l'attaccante classe 1993, punta polivalente (capace di fare l'ala e il trequartista) Jakov Puljic.
La notizia sarebbe apparsa (condizionale d'obbligo visto quanto dopo leggerete) sul media croato novilist. Già, sarebbe apparso, peccato che sul sito in questione, non vi è nessuna traccia del pezzo, così come non risulta nulla su Google, nonostante il motore di ricerca, conservi anche le tracce di eventuali articoli rimossi.
In particolare, sul web è girato uno screenshot del "fantomatico" articolo in questione. Immediatamente è partito Il tam-tam tra i tifosi, ecco la "notizia": quasi per certo l'arrivo al Cagliari della punta ora in prestito all'Inter Zapresic.
Il fatto che la compagine isolana stesse per prendere un'altra punta dopo Ceter sarebbe stato uno scoop interessante, ma qualcuno - anche tra gli addetti ai lavori - è caduto nella probabile trappola.
Osservando la situazione, parrebbe dunque (tuttavia, mai dire mai) una fake news, forse un fotomontaggio.
Cagliari-Puljic: si tratta di una semplice "supercazzola" (come direbbe Ugo Tognazzi nei panni del conte Mascetti) o c'è qualcosa di vero?
Non ci resta anche attendere.
