Han Kwang Song-Juventus, la strada verso Torino è in discesa.
Attualmente l'attaccante nordcoreano di proprietà del Cagliari è in prestito al Perugia, da dove arrivano conferme in tal senso.
A testimoniare e confermare l'interesse della Vecchia Signora per il ragazzo è il responsabile area tecnica del Perugia, Roberto Goretti, a Tuttosport.
Ecco le sue parole:
"La Juventus lo stava monitorando persino durante i nostri allenamenti nel corso della settimana. Sinceramente non mi hanno chiesto nulla. Alla Juventus consiglierei di prenderlo immediatamente. Han è giovane (19 anni n.d.r.) e ha ampi margini di miglioramento: lo vedrei in un top club come la Juventus.
A chi somiglia tatticamente? Ricorda Luis Suarez del Barcellona. Un mix che mette insieme fiuto del gol, opportunismo, esplosività e tecnica. Con noi ha segnato 7 gol di grande fattura. La mia preferita? Quella al Pescara: da bomber vero. Han, però, ha movimenti non convenzionali: vedere per credere.
Han vive per il calcio, è un ragazzo molto sveglio e parla quattro lingue: il nordcoreano, l'italiano, l'inglese e lo spagnolo. Poi studia in maniera minuziosa i video di grandi campioni come Lionel Messi e Paulo Dybala, che è il suo vero idolo".