Calciomercato - Han alla Juve, ore decisive. I dettagli

Asse di mercato tra il Cagliari e il club bianconero

Davide Zedda
19/01/2018
Calciomercato
Condividi su:

Han Kwang Song sempre più vicino alla Juventus. Il club bianconero dialoga costantemente con il Cagliari per cercare di strappare ai sardi il gioiellino nordcoreano in prestito al Perugia.

Marotta ("speriamo di accontentarvi") punta dritto all'obiettivo, con una strategia ben definita. Rilevare nell'immediato il cartellino del giovane calciatore, lasciarlo fino a giugno al Perugia per poi metterlo a disposizione di Massimiliano Allegri in estate.

Sarà quindi eventualmente compito del tecnico toscano, decidere se tenere in rosa il classe 1998 o farlo girare in prestito.

Per Han cifre rigorosamente top secret, mentre la contropartita tecnica dovrebbe essere Cerri (per giugno, e questa volta a titolo definitivo). Un eventuale ritorno (quello dell’attaccante classe 1996 di proprietà della Juve ed in prestito al Perugia) che se si dovesse concretizzare, lascerebbe non poche perplessità. La punta continua a segnare pochi gol, e con la maglia del Cagliari non si dimostrò certamente “irresistibile”. Cerri - tuttavia - è gradito al presidente Giulini. “Credo sia un giocatore molto forte e dalle potenzialità enormi. In Italia ci sono pochi attaccanti come lui”, dichiarò il patron rossoblù in data 25 marzo 2016.

Dal tête-à-tête tra Cagliari e Juventus dovrebbe restare fuori Barella. Difficile tuttavia trattenerlo in rossoblù anche la prossima stagione: chissà però che i 40/50 milioni per il cartellino del gioiellino cagliaritano non giungano dall’estero. Con l'Inter (e non solo) alla finestra.

Si attendono sviluppi.

 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: