Pavoletti: "Contro il Milan ho sempre vinto e segnato un gol, vogliamo i 3 punti: su Ceter e Castan..."

"Ai ragazzini qui oggi ho detto che "Cagliari è amore" perche i primi mesi qui sono stati un po' complicati, non segnavo e nonostante questo i tifosi mi sono stati vicini. Il mio obiettivo? Arrivare in doppia cifra"

Alexandra Atzori (inviata)
18/01/2018
Interviste
Condividi su:

Oggi pomeriggio alle ore 18:00, presso l’Oratorio San Pietro Pascasio a Quartucciu, prosegue la manifestazione “Junior Tim Cup – Il Calcio negli oratori”, organizzata dalla Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano.

É presente anche il Cagliari Calcio che, per l'occasione, interviene con Leonardo Pavoletti.

La stampa ha rivolto alcune domande al bomber rossoblù, ecco le sue parole:

"Per i pochi giorni che abbiamo avuto a disposizione non abbiamo sentito questa vacanza. Abbiamo lavorato e stiamo lavorando bene, speriamo bene per domenica. Siamo dispiaciuti per i compagni, e grandi uomini, che sono andati via ma noi dobbiamo pensare a domenica e conquistare i tre punti.

Io ho già segnato un bel gol contro il Milan, contro di loro ho sempre vinto. Non c'e due senza tre. Loro arriveranno pronti e consapevoli che in casa nostra si soffre, quindi verranno preparati. Dalla gara con la Juve è passato del tempo e se ne sono dette tante, ma ormai è acqua passata. Ceter? Non sarò la sua chiocchia, devo già pensare a fare bene io (ride). Se la società l'ha scelto vuol dire che è un buon giocatore. Castan? Ha molta voglia, ci darà una grande mano.

Ai ragazzini qui oggi ho detto che "Cagliari è amore" perche i primi mesi qui sono stati un po' complicati, non segnavo e nonostante questo i tifosi mi sono stati vicini. Il mio obiettivo? Arrivare in doppia cifra. Dieci o più gol non importa, quello che conta è che siano gol importanti".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: