Lopez: "Complimenti alla squadra. Le immagini di ciò che è successo sono chiare"

"Ci vuole personalità da parte dell'arbitro. Abbiamo messo in difficoltà la Juventus"

Alexandra Atzori (inviata)
06/01/2018
Ultim'ora
Condividi su:

Il Cagliari esce sconfitto contro la Juventus. In sala conferenze si presenta il tecnico rossoblù Diego Lopez. Queste le sue parole:

"Vorrei fare i complimenti alla squadra, credo sia doveroso. Le immagini di ciò che è successo sono chiare. In quel momento ci vuole la personalità da parte dell'arbitro per vedere le immagini. Purtroppo è andata così.

I complimenti di Allegri? Dovuti solo al fatto che ha vinto (ride), con lui ho un ottimo rapporto. Come ho detto ieri, se avessimo giocato in maniera da non far ragionare la Juventus li avremmo messi in difficoltà. All'inizio abbiamo avuto qualche problema ma appena abbiamo preso le misure li abbiamo messi in difficoltà. 

Mi sono piaciute la grinta e la determinazione dei ragazzi, bisogna continuare a lavorare per migliorare. Non dimentichiamo che veniamo da quattro gare con quattro squadre ostiche, noi dobbiamo continuare a lavorare per crescere e migliorare, per fare punti.

Il campionato é lungo. Rispetto a Roma abbiamo fatto meglio, abbiamo affrontato squadre importanti nel frattempo e si vede che siamo migliorati e stiamo migliorando. Mi piace quando si parla non dei singoli ma di squadra, dobbiamo sempre essere una squadra. 

Ionita? Non ce la faceva più e ho voluto mettere Sau perché sta bene, volevo giocarmela.

Ho messo Sau anche per dare un segnale alla squadra e poi per premiare Marco, che sta meglio. Il mercato? Ho già  risposto ieri, per noi è un mese complicato perché ci sono punti importanti in palio e la testa deve essere concentrata sul campionato. Le avversarie faranno movimenti ma noi dobbiamo pensare a noi".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: