Il Cagliari ha battuto l'Atalanta con il risultato di 2-1 e Rafael, tra i più positivi nella gara di Bergamo e autore di un'ottima prestazione tra i pali, ha appena rilasciato alcune dichiarazioni sulla prestazione degli isolani.
Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di calcioatalanta.it:
"Sapevamo che loro sono una squadra forte, con giocatori importanti. L’Atalanta è in corsa su tre competizioni, sta recitando un ruolo di rilievo anche in Europa grazie a calciatori abituati a vincere".
"Siamo venuti a Bergamo disputando una grande prestazione, dobbiamo continuare su questa strada e dovrà servirci da stimolo per ripartire già dalla prima gara dell’anno prossimo. Il mister sceglie chi mandare in campo vedendoci in settimana durante l’allenamento, quello che conta è ottenere il risultato.
La parata più bella? Quella nell’uno contro uno col Papu, lì per un portiere l’importante è restare fermi fino all’ultimo istante per non farsi beffare. Sono stato anche fortunato perché la deviazione è andata lontana. Abbiamo venti punti in classifica e siamo molto contenti”.