Atalanta-Cagliari si avvicina a grandi passi. Alla vigilia della gara, parla il doppio ex, Simone Loria, ai microfoni de "La Gazzetta Dello Sport".
Ecco le sue dichiarazioni:
"L'Atalanta? Se vuole dare un segnale significativo al campionato, deve portare a casa i 3 punti in palio. Mi è piaciuto il modo in cui ha affrontato la partita di San Siro contro il Milan. Ha saputo soffrire e colpire l'avversario al momento giusto. Il Cagliari? Non può perdere altri punti.
L'esperienza in Sardegna? Per me furono 3 anni indimenticabili: i primi 2 in cadetteria e 1 in Serie A. Ho giocato insieme a Diego Lopez: era uno stopper tecnico e allo stesso tempo con tanta grinta: ora che allena sembra essere più pacato. Ha le carte in regola per salvare il Cagliari.
Cossu? Lo conosco da tanti anni e sono certo che possa dare il suo contributo a questa squadra: avere giocatori esperti in rosas è sempre un vantaggio significativo. Il momento del Cagliari? Non sempre puoi ottenere successi con gli stessi giocatori: contano anche altri fattori.
L'esonero di Rastelli? Sinceramente mi è dispiaciuto il suo allontanamento dalla panchina del Cagliari. Quando le cose in una squadra non vanno per il verso giusto, la colpa è di tutti, ma quello che paga è sempre l'allenatore".