Lopez: "Ottima partita in fase di non possesso, un errore abbassarsi sul gol. Barella? È già in una grande!"

"Sul gol Fazio trae vantaggio dal tocco di mano, mentre sul rigore era giusta l'ammonizione a Dzeko. Se fosse stato a parti invertite cosa sarebbe successo?"

La Redazione
16/12/2017
Ultim'ora
Condividi su:

Il Cagliari esce sconfitto dall’Olimpico di Roma: 1-0 per i giallorossi. Ai microfoni di Sky Sport si presenta il tecnico rossoblù Diego Lopez. Queste le sue parole:

“Penso che in fase di non possesso abbiamo fatto un’ottima partita: abbiamo fatto ragionare poco la Roma, specie nel primo tempo. In fase di possesso si poteva fare qualche ripartenza meglio tecnicamente, giocando qualche palla in più in profondità. Però abbiamo fatto tutti i movimenti previsti.

Barella? È già in una grande, è con noi! Ce lo teniamo stretto. Insieme a Romagna lavora sodo e si allena tanto, impegnandosi. Barella dal primo all’ultimo minuto di allenamento dà tutto. Mi ricorda Pisano quando giocava con noi: è un bell’esempio per i nostri ragazzi del settore giovanile.

Van der Wiel? La sua qualità non si discute, oggi ha tenuto bene il campo, lavora tanto e sa che deve migliorare fisicamente. Sul gol si è abbassato troppo, abbiamo commesso un errore.

Questa squadra l’ho già vista giocare meglio, ma dobbiamo seguire questa strada, sapendo che possiamo migliorare ancora.

Il VAR? Le immagini sono chiare, sul gol Fazio trae vantaggio dal tocco di mano, mentre sul rigore era giusta l'ammonizione a Dzeko. Se fosse stato a parti invertite cosa sarebbe successo?".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: