In un’intervista rilasciata al canale Youtube del Bologna, il centrocampista Lorenzo Crisetig racconta le sue sensazioni per la sfida di domenica contro il Cagliari, sua ex squadra.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Sono ancora molto legato alla città di Cagliari, ho ancora molti amici lì e alcuni ex compagni di squadra che ancora giocano lì. Per me sarà una partita particolare e, come ho detto, sono ancora legato alla città e all’ambiente.
Donsah? Già tre anni fa a Cagliari si vedevano le sue grandi qualità fisiche e che potesse diventare un giocatore importante. Barella? Anche lui era al primo anno in massima serie, ha fatto molto bene già dall’inizio e anche lui, come Donsah, si vedeva che aveva delle qualità per diventare un giocatore importante.
Il Cagliari? All’inizio ha faticato un po’. Quando c’è stato il cambio di allenatore, hanno ritrovato il loro spirito, il loro modo di giocare e sono tornati ad essere una squadra molto difficile da affrontare.
La mia seconda stagione a Bologna? Con Pulgar ho un ottimo rapporto, ci alleniamo sempre al massimo durante la settimana e poi sta al mister decidere. Le ambizioni? Noi puntiamo sempre a migliorarci ogni domenica, ogni partita è una finale e così deve essere da qui in avanti, per mantenere la nostra posizione di classifica”.