Cagliari, pomeriggio di Coppa: c'è il Pordenone. Preview, modulo e formazione

Alle 15 assalto agli ottavi di finale

Luca Neri
28/11/2017
News
Condividi su:

Quarto turno di qualificazione di Coppa Italia. Il Cagliari, dopo aver sconfitto il Palermo nella sfida precedente, affronta un sorprendente Pordenone, che a sua volta aveva eliminato Lecce e Venezia. Chi vince si regala gli ottavi di finale e l'Inter.

Casa Cagliari

Ampio turnover per Lopez, che manderà in campo quei giocatori che hanno trovato meno spazio sino ad oggi. In porta toccherà a Crosta, con Pisacane, Romagna e Capuano davanti a lui. Si rivede Van Der Wiel sulla fascia destra, mentre sulla corsia mancina agirà Miangue nell'ormai solito 3-5-2. Cossu in cabina di regia, con lui Deiola e Dessena ma occhio alla sorpresa Tetteh. In attacco spazio al ritorno di Melchiorri, che sarà affiancato da Giannetti.

Casa Pordenone

Strategia diametralmente opposta per il tecnico Colucci, che dovrebbe mandare in campo i titolarissimi. Sarà 4-3-2-1, Perilli tra i pali con De Agostini e Formiconi sulle fasce e Parodi e Stefani al centro. Le chiavi del centrocampo saranno affidati all'ex Burrai, regista, con Misuraca e Danza mezzali e Ciurria e Maza sulla trequarti. Unica punta Magnaghi.

Probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Crosta; Pisacane, Romagna, Capuano; Van Der Wiel, Deiola, Cossu, Dessena, Miangue; Giannetti, Melchiorri. All.Lopez

Pordenone (4-3-2-1): Perilli; De Agostini, Parodi, Stefani, Formiconi; Misuraca, Burrai, Danza; Ciurria, Maza; Magnaghi. All.Colucci

Arbitro: Signor Fabio Piscopo di Imperia

Calcio d'inizio: martedì 28 novembre 2017, ore 15, Sardegna Arena

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: