Avelar: "Devo tutto alla Sardegna, lì mi sentivo a casa: su Barella..."

"Con i brasiliani del Cagliari mi sento tutti i giorni, giocano in una grande squadra"

La Redazione
10/11/2017
Interviste
Condividi su:

Danilo Avelar non scorda il Cagliari e la Sardegna. Il difensore (che ora milita nella massima serie francese vestendo la maglia dell'Amiens), ha dichiarato:

"Devo tutto alla Sardegna. Lì ho imparato l'italiano, sono cresciuto, mi sono fatto tanti amici e soprattutto ho vissuto in un posto meraviglioso che mi ricorda tanto il Brasile: mi sentivo a casa". Ha raccontato ai microfoni di gianlucadimarzio.com ."La città, i paesi intorno, le persone, non c'era nulla di cui non fossi innamorato e ho conservato un buon ricordo di tutti.

Con i brasiliani, Diego Farias, Joao Pedro e Rafael, abbiamo un gruppo su Whatsapp e ci sentiamo ogni giorno. I rapporti sono rimasti ottimi anche con Marco Sau e Daniele Dessena, anche se ultimamente ci chiamiamo di meno. Hanno una grande squadra, con tanti giovani forti come Nicolò Barella: a proposito, non sono stupito della convocazione di Ventura. La salvezza per loro non sarà un problema. E' vero, ci sono stati periodi migliori, ma capitano anche le stagioni storte"

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: