Inzaghi: "Onore ai miei ragazzi, stanno facendo qualcosa di straordinario"

"Immobile? Con questi gol mi ricorda mio fratello Pippo! Continuiamo a lavorare da squadra"

La Redazione
22/10/2017
Ultim'ora
Condividi su:

3-0 della Lazio ai danni del Cagliari: ai microfoni di Sky Sport si presenta il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi. Queste le sue parole:

"Siamo partiti in questi due mesi e mezzo benissimo, con una grande iniezione di fiducia che è stata la Supercoppa. Onore ai ragazzi che stanno facendo qualcosa di straordinario. Ora il calendario ci propone due trasferte. Dovremo essere bravi a recuperare energie, ma se continuiamo a lavorare di squadra possiamo fare bene.

Immobile? Con questi gol mi ricorda Pippo Inzaghi! È bravissimo, generosissimo, c’era addirittura la speranza che segnasse il terzo gol, per come lavora in settimana se lo sarebbe meritato. È un ragazzo intelligente che sa che le sue fortune derivano anche dal gruppo.

Pippo Inzaghi? Tra noi due forse lui sta facendo qualcosa in più. Sta facendo una piccola impresa, ma anche lui è conscio come me del fatto che siamo solo agli inizi.

Sarei felice se al più presto alla rosa della Lazio potessero aggiungersi i giocatori che sono fuori, e che sono per noi molto importanti: Wallace, Felipe Anderson, Lukaku. Con l’Europa League però ho la possibilità di impiegare tutta la rosa.
Ora testa al Bologna: sarà una partita difficile contro una squadra che ha grande entusiasmo.

Ho la fortuna di allenare giocatori di grande qualità. Il problema per esempio è dove mettere Luis Alberto, ma ben venga per un allenatore avere problemi di abbondanza".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: