Il match della Sardegna Arena tra Cagliari e Sassuolo, valido per la quinta giornata della Serie A 2017-2018 (primo turno infrasettimanale della stagione), si sta avvicinando.
Per l'incontro con i neroverdi dell'ex rossoblù, Cristian Bucchi, Rastelli potrebbe cambiare pochi uomini rispetto alla partita vittoriosa di Ferrara con la Spal.
In porta - salvo clamorosi colpi di scena - dovrebbe essere recuperato Alessio Cragno, con il giovane Crosta in pre allarme.
La linea difensiva non cambierebbe il suo assetto originario con Simone Padoin e Marco Capuano sugli esterni e Fabio Pisacane centrale in coppia con Luca Ceppitelli. Andreolli si sta allenando ancora a parte per recuperare i problemi fisici.
In mezzo al campo, Luca Cigarini e Nicolò Barella con ogni probabilità avranno una maglia da titolare, mentre Daniele Dessena potrebbe subentrare ad Artur Ionita (con Paolo Faragò prima alternativa nelle rotazioni in corso d'opera).
Sulla trequarti, le operazioni di comando saranno quasi sicuramente affidate nuovamente al brasiliano Joao Pedro, mentre in avanti dovrebbe godere di un turno di riposo Marco Sau, in favore di Diego Farias, mentre Leonardo Pavoletti, nonostante sia ancora lontano dalla migliore condizione, potrebbe comunque partire dal primo minuto.
Rastelli parlerà in conferenza stampa alle 18:30. Darà qualche indicazione?