Il Cagliari sta attraversando un momento difficile ma in ogni stadio in cui gioca può essere certo di poter contare sui suoi tifosi. E sono proprio loro gli unici vincitori rossoblù di questa ennesima triste giornata.
In trasferta la squadra di Diego Lopez non vince dalla scorsa stagione eppure non gli manca mai il sostegno dei supporters. Molti sono sardi che vivono in “continente” e che, non appena la squadra si appresta a giocare in un campo relativamente vicino, si preparano a partire e tifare per la loro squadra magari con tanti altri come loro che, spinti dalla mancanza per la loro terra e della passione per la squadra che la rappresenta, hanno aderito a uno dei tanti Cagliari Club nati fuori dall’isola. Molti altri, invece, hanno deciso di partire proprio dalla Sardegna e seguire la squadra. Anche ieri sugli spalti dell’Olimpico di Torino erano in tanti: c’era il gruppo Nord Rossoblù, il Cagliari Club “Gianfranco Zola” di Calasetta, il gruppo “Uta Rossoblù”, il Cagliari Club “Toscana Rossoblù” e il gruppo “Cagliari Supporters” di Berchidda.
E sono loro che hanno vinto questa partita: la squadra starà attraversando anche un momento di alti e bassi, ma loro hanno deciso di starle sempre accanto e supportarla. Bravi!