Cagliari, i cinque motivi per cui devi battere il Crotone

Domani contro i calabresi esordio alla Sardegna Arena

Luca Neri
09/09/2017
Approfondimenti
Condividi su:

Si riprende. I sardi ospitano il Crotone alla Sardegna Arena, e andiamo subito a scoprire i cinque motivi per cui il Cagliari deve battere i calabresi.

1) Per inaugurare bene il nuovo Stadio: l'impianto è pronto, i rossoblù sono carichi e vogliono bagnare subito l'esordio con i tre punti. Casa dolce casa, finalmente.

2) Per gli operai: un impianto sorto dal nulla in una manciata di settimane. Merito del lavoro incessante di chi ha permesso che il miracolo accadesse. Una vittoria serve anche ad essere dedicata a loro, gli eroi della Sardegna Arena.

3) Per cominciare a fare punti: sardi ancora a secco, nonostante un ottimo inizio. La scusante sono le missions impossible delle trasferte contro Juve e Milan. Col Crotone sarà un'altra musica, e bisogna vincere per muovere la classifica.

4) Perché contro il Crotone: ancora tu. Cagliari e Crotone, la sfida infinita. Poteva concludersi nella scorsa stagione, con la retrocessione dei calabresi, ma Falcinelli e compagnia non erano d'accordo. Altro giro, altra corsa.

5) Per l'esordio di Pavoletti: tifosi in delirio, entusiasmo alle stelle. È il momento di Pavoloso, l'acquisto dell'estate. L'attaccante ex Napoli vorrà iniziare subito forte, con una vittoria. E magari un gol.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: