Passetti: "La Sardegna Arena piccolo grande miracolo"

"Fino a 127 giorni fa al posto dello stadio c'erano i parcheggi. Ciò deve essere motivo d'orgoglio per l'intera Sardegna"

Fabio Loi
07/09/2017
Interviste
Condividi su:

La Sardegna Arena è oramai pronta per entrare in scena. A tal proposito, il direttore generale del Cagliari, Mario Passetti, esprime la sua soddisfazione ai microfoni di Videolina.

Ecco le sue dichiarazioni:

"La Sardegna Arena è un piccolo grande miracolo se vogliamo, un grande lavoro d’insieme. Fino a 127 giorni fa, là dove sorge la Sardegna Arena, c’erano i parcheggi e questo deve essere un motivo d’orgoglio per tutta la Sardegna, con l’Italia che ha seguito con molta attenzione e ammirazione tutto ciò che abbiamo fatto.

Ci sono stati momenti difficili in cui il fattore tempo che passava poteva essere determinante, grazie però alle varie professionalità e per il bene del Cagliari, alla fine le cose sono andate bene.

Gli abbonamenti? Al momento ci siamo avvicinando alla quota dell’anno scorso, ovvero di 7400 abbonamenti e la raggiungeremo da qui a venerdì e forse la supereremo: per domenica credo si vada verso il tutto esaurito. C’è una grande risposta da parte dei tifosi, ma su questo non c’erano dubbi.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: