Sardegna Arena, il giusto premio per gli eroici operai: giro di campo prima di Cagliari-Crotone?

Giro di campo prima di Cagliari-Crotone per gli operai che hanno lavorato senza sosta alla Sardegna Arena: ecco l’idea del nostro quotidiano

Marco Zucca
05/09/2017
Approfondimenti
Condividi su:

L’applauso scrosciante di tutto il pubblico domenica pomeriggio dovrà essere rivolto anzitutto a loro, gli operai che hanno compiuto un vero e proprio miracolo: regalare in tempo record la Sardegna Arena al popolo rossoblù.

I giorni scorsi gli “eroi sardi” hanno ricevuto la gradita visita di una rappresentanza dei giocatori cagliaritani insieme al tecnico Rastelli, e saranno ospiti allo stadio in occasione della prima gara casalinga. Proprio il mister campano gli ha riservato un pensiero su Twitter: “C'è un'altra squadra che a Cagliari lavora con passione e grinta: gli operai della Sardegna Arena. Grazie”.

Perché, però, non fargli fare un giro di campo prima di Cagliari-Crotone? Sarebbe la giusta ricompensa per coloro i quali non si sono risparmiati, nemmeno nelle giornate più calde degli scorsi mesi, lavorando alacremente giorno e notte per poter consentire alla compagine rossoblù di esordire nella nuova casa.

Che l’idea del nostro quotidiano possa essere sposata dalla società?

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: