Sardegna Arena, Cagliari in visita al nuovo stadio: brindisi con gli operai a base di Ichnusa

Tra oggi e domani l'ultimo ok: quello della Lega. Ieri prove di VAR

Davide Zedda
02/09/2017
News
Condividi su:

Prove di VAR alla Sardegna Arena nella giornata di ieri. Prima il sopralluogo da parte dei tecnici della Lega, poi la visita della squadra allo stadio che abbraccerà i rossoblù per almeno le prossime tre stagioni.

Rastelli e staff tecnico in testa, con loro i giocatori, felici ed emozionati. Il gruppo ha incontrato gli operai che in tempi record hanno messo su la struttura. Complimenti reciprochi, sorrisi ed un brindisi con una bella Ichnusa. 

Sardegna Arena verso l'apertura - Incassato l’ok da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza, è arrivato il via libera anche dagli uffici del comune. Tra oggi e domani la verifica sul posto da parte della Lega per conto della Federcalcio per quello che sarà l’ultimo ok all’apertura della nuova casa del Cagliari con tanto di possibile vendita dei biglietti a partire da lunedì.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: