Calciomercato - Cagliari, nessun botto finale: ceduto Cop, restano Melchiorri e Giannetti

Si è conclusa la sessione estiva di mercato

La Redazione
31/08/2017
Live
Condividi su:

Ultimo giorno di calciomercato. Il Cagliari prova a chiudere in bellezza la sessione estiva. In agenda le priorità, oltre ad un'altra punta, si chiamano terzino sinistro e centrocampista.

Seguiremo in diretta tutte le trattative riguardanti il Cagliari, tenendovi informati fino alle 23:00 di stasera, orario di chiusura delle operazioni. 

Ore 23:00 - Si conclude la sessione estiva del calciomercato

Ore 22:23 - Duje Cop è ufficialmente un nuovo calciatore dello Standard Liegi. Al Cagliari 3 milioni di euro.

Ore 22:22 - Federico Melchiorri ha deciso di restare al Cagliari.

Ore 21:20 - Federico Melchiorri potrebbe rimanere al Cagliari.

Ore 21:10 - Tentativo last minute del Benevento per Paolo Faragò, ma il Cagliari dice no.

Ore 21:02 - Testa a testa tra Cagliari e Benevento in queste ultime due ore di calciomercato per il centrocampista Luca Rigoni, in uscita dal Genoa.

Ore 20:30 - Il Cagliari si butta su Giaccherini e Sturaro, occhi anche su Rigoni. Seguiranno aggiornamenti. 

Ore 20:06 - A poche ore dalla fine delle contrattazioni estive, sono in bilico le situazioni di Melchiorri, Cop e Giannetti. Per l'ex Pescara opzione Olbia, lo Standard su Cop e poker di squadre su Giannetti (Chievo, Entella, Brescia e Cesena).

Ore 19:08 - Giallo Cop, il Cagliari prende tempo: va allo Standard Lieegi o resta? Bloccata anche la posizione di Giannetti. Su di lui, Cesena, Entella, Chievo e Brescia.

Ore 19:04 - Corposa e robusta offerta per Diego Farias dagli Emirati Arabi: no secco di Giulini.

Ore 18:29 - Ansaldi molto vicino al trasferimento al Toro dall'Inter. Rispoli si allontana. Può riaprirsi la pista che porta al Cagliari?

Ore 17:39 - Stand-by la situazione tra Andrea Rispoli e Torino. Il Palermo fa muro. Mentre per Peluso è ancora in pista il Chievo e occhio al Cagliari.

Ore 16:54 - Si allontana l'ipotesi Lazio per Federico Peluso, obiettivo del Cagliari. Il club biancoceleste aveva fatto un sondaggio per il difensore del Sassuolo.

Ore 16:38 - Intanto è saltata l'amichevole prevista per oggi tra Cagliari e Tortolì alle 17.30: non ci sono le autorizzazioni necessarie per lo stadio ospitante.

Ore 15:54 - Il Cagliari potrebbe effettuare un colpo importante in entrata da qui alla fine di questa sessione di calciomercato (fonte: Radiomercato).

Ore 15:48 - Duje Cop è ormai prossimo all'addio al Cagliari. Dopo qualche titubanza iniziale, l'attaccante ha detto di si allo Standard Liegi.

Ore 15:31 - Andrea Rispoli, esterno destro seguito a lungo dal Cagliari, potrebbe accasarsi al Torino per sostituire Davide Zappacosta, passato al Chelsea.

Ore 14: 50 - Si allontana la possibilità di vedere Federico Peluso con la maglia del Cagliari. Testa a testa tra Lazio e Chievo Verona per l'ex Juventus.

Ore 14:30 - Federico Peluso, obiettivo del Cagliari, potrebbe andare via dal Sassuolo. Oltre al club isolano, attenzione al possibile inserimento della Lazio.

Ore 14:27 - Duje Cop potrebbe restare al Cagliari. Saltato l'affare Tumminello, ecco che salgono le quotazioni del croato per proseguire con la maglia rossoblù.

Ore 14:13 - Sfuma il colpo Marco Tumminello per l'attacco del Cagliari. Il giovane bomber si trasferisce in prestito al Crotone. A confermare la riuscita dell'operazione è il Ds dei pitagorici Beppe Ursino ai microfoni de "laroma24.it": "Posso confermare che è fatta per Tumminello in prestito da noi.  Si tratta di un prestito e dovremmo depositare il contratto nelle prossime ore in Lega". 

Ore 14.05 - Ottime notizie per la Sardegna Arena: La Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo ha dato oggi il suo via libera all’apertura della Sardegna Arena: lo stadio è stato dichiarato conforme alla normativa sugli impianti sportivi. Una notizia attesa con trepidazione dal popolo rossoblù. Ora manca solamente il benestare da parte del Comune di Cagliari e delle istituzioni sportive che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni (fonte: Cagliari Calcio).

Ore 12:54 - Intreccio tra Cagliari e Sassuolo. L'arrivo di Nicola Murru in neroverde potrebbe spianare la strada a Federico Peluso in rossoblù.

Ore 12:21 - Pressing del Sassuolo per Giampaolo Pazzini dopo la partenza di Iemmello direzione Benevento. Attenzione anche alla possibilità Cagliari.

Ore 11:41 - Parla l'agente di Sturaro (volpi): "Interesse concreto da parte del Cagliari".

Ore 11:35 - Per il centrocampo del Cagliari, spunta il nome di John Bostock, 25enne che attualmente milita nel Lens.

Ore 11:29 - Tumminello ad un passo dal Crotone: nel pomeriggio dovrebbe arrivare la firma. Su chi virerà il Cagliari?

Ore 11:28 - Giannetti verso il Cesena.

Ore 11:11 - Loic Remy, attaccante francese accostato al Cagliari, rescinde con il Chelsea e firmerà un triennale con il Las Palmas.

Ore - 11:07 - Nicola Murru (ex Cagliari) pare ai titoli di coda con la Samp: destinazione Sassuolo?

Ore 10:50 - Per la mediana si insiste per Rigoni.

Ore 10:32 - Ultimo tentativo per Dimitri Bisoli. Il Cagliari ci prova ma il Brescia fa muro.

Ore 10:26 - Cop potrebbe clamorosamente restare al Cagliari.Stando a quanto riportato da calciomercato.com, l'attaccante avrebbe chiesto di poter restare.

Ore 10:00 - Cop a Liegi, Melchiorri in prestito all'Olbia, Giannetti con i bagagli pronti. Tripla uscita in attacco per il Cagliari, che si butta alla ricerca di una nuova punta. Si cerca di strappare Tumminello al Crotone, occhio al nome a sorpresa. Per il centrocampo, il Cagliari guarda in casa Milan: piace Nicolò Zanellato (mezzala all'occorenza regista). In difesa, per l'out di sinistra, occhio a Peluso e non solo.

Occhio all'effetto domino: in caso di arrivo di un terzino sinistro, Ceppitelli potrebbe lasciare il Cagliari. In mediana, un nuovo innesto, potrebbe significare la partenza di Deiola.

 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: