Pisano: “Peccato per il risultato, non siamo meno forti del Torino. Ora la Roma

Le parole del difensore rossoblù

La Redazione
30/03/2014
News
Condividi su:

Pisano fa assist, Nenè segna. ormai sta diventando un abitudine. Al terzino sardo, intervistato nel post partita di Torino-Cagliari, chiedono proprio di questi suoi passaggi decisivi:

“A volte può capitare, ma non è certo una mia priorità”, dice su cagliaricalcio.net.

Continua analizzando la partita e dalle sue parole viene fuori tutto il rammarico per la disfatta, parla anche del gol di El Kaddouri, sul quale la difesa rossoblù si è fatta trovare impreparata: 

“Non ho visto partire la palla, perché ero coperto da due compagni. Un pallone maligno, è sbucato in mezzo all'area improvvisamente. Dispiace per il risultato: è una sconfitta che brucia, perché non ci sentiamo inferiori al Torino. Giocano bene al calcio, sanno tenere il possesso del pallone. Nel primo tempo però li abbiamo contenuti bene: purtroppo è arrivato quel gol all'ultimo secondo. Un episodio che comunque non ci ha tagliato le gambe, abbiamo continuato a fare la nostra partita. Cerci ha segnato il raddoppio in contropiede, poi dopo che Nenè aveva accorciato le distanze non siamo riusciti a recuperare. Però non credo che sia stata una brutta partita da parte nostra”.

Conclude discutendo degli scarsi risultati in trasferta e con uno sguardo avanti:

“Alcune volte è andata bene, altre meno, nonostante una buona prestazione. Rimango ottimista: vedo come si allena la squadra ogni settimana, sono sicuro che non ci saranno contraccolpi. Domenica c'è la Roma, sono sicuro che saremo all'altezza”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: