Cagliari, giovedì amichevole ad Oristano contro il Tortolì

Ore 17:30 campo Tharros

La Redazione
29/08/2017
News
Condividi su:

E’ ufficiale: dopo qualche anno di assenza il Cagliari Calcio ritorna ad Oristano. Grazie all’organizzazione dell’U.S. Oristanese, in collaborazione con l’amministrazione comunale, giovedì 31 agosto alle ore 17.30, la formazione rossoblù disputerà un’amichevole contro il Tortolì Calcio, formazione che milita nel campionato di serie D.

Teatro della manifestazione sarà il campo Tharros, che nei giorni scorsi, grazie al tempestivo intervento dell’amministrazione comunale, è stato oggetto di importantilavori di ristrutturazione, tra i quali spicca il nuovo manto erboso.

Sarà una preziosa opportunità per tutta la città di Oristano, in particolare fornirà un’occasione unica ai tantissimi sportivi e tifosi rossoblù per poter ammirare e, stare a stretto contatto, con i propri campioni.

La realizzazione dell’evento sportivo è stata possibile grazie agli ottimi rapporti sussistenti tra la società Cagliari e l’U.S. Oristanese che da anni vantano importanti collaborazioni, come il progetto Football Academy per la valorizzazione del settore giovanile. 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: