Cagliari-Pavoletti, passi avanti. Dopo l’accordo raggiunto tra il club rossoblù e il calciatore (ben felice di poter indossare la maglia con i 4 mori), ora la palla passa alle due dirigenze.
Giulini e De Laurentiis si incontreranno dopo il preliminare di Champions che gli azzurri disputeranno a Nizza.
La situazione – Come già raccontatovi, il Cagliari è disposto ad accollarsi l’intero peso dell’ingaggio dell’attaccante classe 1988, e spinge per il prestito secco. A queste condizioni l’affare salta. Ed allora il club isolano non molla la presa e comincia a ragionare sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto.
La volontà del Napoli (con il giocatore nella lista degli esuberi), è quella di giungere alla cessione del calciatore a titolo definitivo. La via di mezzo dovrebbe essere quella vincente e Pavoletti potrebbe dunque arrivare finalmente al Cagliari.
Infatti, la formula del prestito oneroso con (diritto o addirittura obbligo di riscatto) in base agli obiettivi raggiunti, pare essere la chiave giusta per potersi stringere lai mano e sancire il passaggio in rossoblù di Leonardo Pavoletti.
Si attendono sviluppi.