Si decide il futuro di Cop. E' in programma per stasera un incontro tra la dirigenza del Cagliari e quella del Fenerbahçe. Il club turco, come vi raccontiamo da tempo, è interessato alla punta croata.
La situazione - La permanenza di Cop in rossoblù resta in bilico. Sul calciatore è forte l'interesse dei turchi, che dopo Isla potrebbero pescare nuovamente dal club di Tommaso Giulini. Il Cagliari ha fissato il prezzo: per Cop servono 5 milioni. Attualmente il Fenerbahce mette sul piatto della trattativa 3 milioni, somma ritenuta non sufficiente dalla dirigenza sarda, che, come detto, conta di incassare due milioni in più.
L'intesa si potrebbe raggiungere a quota 4 milioni. Cop (che sta convincendo Rastelli dal punto di vista tecnico e tattico), qualora non dovesse arrivare l’offerta giusta, potrebbe restare al Cagliari e ricoprire il ruolo di vice Borriello.
Come già evidenziato dal nostro quotidiano, in caso di partenza di Cop, il Cagliari potrebbe decidere di trattenere Giannetti.
Si attendono sviluppi, uno tra Cop e Giannetti è in uscita.