E' caldissimo (come vi abbiamo raccontato nel primo pomeriggio), l'asse tra Cagliari-Perugia. Arrivano ulteriori conferme dell'ormai imminente passaggio alla corte di Mister Giunti di Han, Pajac e Colombatto.
Certamente in prestito il nordcoreano e l'argentino, da valutare con quale formula verrà invece ceduto il croato.
Salgono le quotazioni di Cop: potrebbe restare a disposizione di Rastelli.
Altre operazioni in uscita
Salamon - I bagagli sono pronti: lascerà il Cagliari e si giocherà le proprie chances mondiali approdando in una piazza disposta a garantirgli continuità di gioco e presenze. Lugano, Las Palmas, Sion, Leeds, Avellino e Palermo strizzano l’occhio al calciatore. Attenzione al forte pressing da parte del Bari.
Giannetti – Grande traffico in attacco. Giannetti (che rischia di trovare pochissimo spazio) è destinato alla cessione. Sotto contratto con il Cagliari fino al 2020, il club valuta il futuro del calciatore (che piace a diversi club di B tra i quali Ascoli e Virtus Entella) cercando la miglior soluzione possibile sia dal punto di vista tecnico che “patrimoniale” circa la cessione. Prestito con diritto (o obbligo di riscatto) o cessione a titolo definitivo?
Balzano – Sempre più vicino alla rescissione del contratto che lo lega al Cagliari, il terzino potrebbe però non finire al Pescara.