Dopo il prolungamento di contratto che lo legherà al Cagliari fino al 2021, il fantasista brasiliano, Diego Farias, si è presentato in sala stampa.
Ecco le sue dichiarazioni (riportate dal sito del club isolano):
"Il rinnovo? Lo volevamo tutti: io, il Presidente e il Direttore. Sono molto contento. Voglio fare un grande campionato e portare il Cagliari il più in alto possibile, per rendere felici tutti i tifosi rossoblù. Il Presidente e il mister hanno speso belle parole per me: mi fa piacere e mi dà ancora più forza per allenarmi bene. Voglio fare la mia parte con tanti gol e assist per aiutare la squadra a disputare una bella stagione. Qui mi trovo benissimo, ho tanti amici, la gente mi vuole bene".
"Mi sento come se fossi a casa mia, anche per questo ho scelto di proseguire quest’avventura col Cagliari. Il mio ruolo preferito? Dappertutto! Mi basta stare in campo". La doppietta al Sassuolo? "Una partita forse decisiva per il campionato del Cagliari. Un primo tempo così così, poi ci siamo svegliati e ho dato il mio contributo alla vittoria della squadra: niente di speciale, ho fatto solo il mio dovere" .
Sullo staff tecnico ampliato: “Grazie al supporto di tutti stiamo facendo un bel lavoro, puntiamo a fare un grande campionato. Datome? Mi ha fatto piacere, è stata una bella sorpresa. Spero di poter andare a vedere le partite dell'Italia che sarà impegnata a Cagliari nei prossimi giorni”.