Fantacalcio al via: ecco il valore dei rossoblù

Borriello il più caro, top player anche Joao Pedro e Ionita

Luca Neri
06/08/2017
Curiosità
Condividi su:

L'attesa è finita: riparte il fantacalcio, il gioco che ha contagiato migliaia di italiani e che continua a trascinare appassionati del mondo del pallone. Riparte per tutta la serie A, e riparte per il Cagliari, con la Gazzetta dello Sport che ha promulgato l'elenco delle quotazioni dei giocatori, il cosiddetto "listone".

Sarà Borriello il più costoso dell'intera rosa, con una quotazione di 24. Successivamente Sau, con i suoi 13 crediti.

Vale 9 il primo portiere Cragno, mentre il difensore più caro è Pisacane, che costa ben sette crediti dopo l'ottima ultima stagione. Dopo di lui Andreolli, con 5, mentre il resto della retroguardia vale 4 in blocco. Occasione low-cost Romagna, che si porta a casa con soli 3 fantamilioni.

Un pezzo pregiato è Ionita, con i suoi inserimenti che valgono ben 11 crediti, mentre Barella se ne guadagna sette, facendo un bel balzo rispetto all'anno scorso. Solo sei per Cigarini, uno in meno per Padoin mentre è nettamente sottovalutato Cossu, un trequartista da soli tre fantamilioni.
Vero e proprio top player Joao Pedro, che risulta essere uno dei centrocampisti più di spessore: parte da sedici crediti.

In attacco occhio a Melchiorri, scommessa da otto soldoni, e Han, appena quattro bigliettoni per portarlo a casa. Più esoso Cop, ne servono circa 11, mentre per Giannetti ne bastano sette.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: